Project Description

PROGETTI SPECIALI

Tabarin Citadin

Approdo per nottambuli

Serata emozionante con ospiti a sorpresa a cura di Menoventi
produzione Menoventi/Santarcangelo 12
Santarcangelo di Romagna, 21 luglio 2012, Dancing Tre Stelle

Caro avventore,
Ti aspettiamo nella notte tra il 21 e il 22 luglio per una serata davvero speciale. Ti preghiamo però di non venire né il 20 né il 23, rischieresti di non trovarci. Noi aspetteremo te e anche gli altri; saranno tanti gli altri, ma ancora non lo sanno. Presto però gli diremo di venire la notte tra il 21 e il 22 luglio e non il 20 o il 23, ma proprio la notte tra il 21 e il 22 luglio. Vi aspettiamo esattamente quella notte. Aspettiamo te e gli altri, che però ancora non lo sanno. Saremo certamente numerosi se ci sarai anche tu la notte tra il 21 e il 22 luglio.
Questo incontro ci emoziona molto, perché aspettiamo con ansia te e gli altri nella notte tra il 21 e il 22 luglio per una serata davvero emozionante.
Ci ritroveremo tutti lì, numerosi e probabilmente emozionati. Gli altri ancora non sanno di dover venire la notte tra il 21 e il 22 luglio, speriamo non vengano né il 20 né il 23, altrimenti non troveranno nessuno, nemmeno te.
Ti aspettiamo con trepidazione proprio quella sera perché ci sarà un evento davvero speciale.
Ci sarebbe molto da dire su questa serata, ma ora non abbiamo proprio tempo. Quello che potevamo, l’abbiamo scritto in questa presentazione, adesso purtroppo non abbiamo tempo. Nella notte tra il 21 e il 22 lo vedrai con i tuoi occhi e sarai certamente contento anche tu perché sarà senz’altro una serata emozionante. Ora siamo contenti che tu abbia avuto il tempo di leggere queste righe e ancora più contenti di poterti vedere nella notte tra il 21 e il 22 luglio. Appena abbiamo capito che quella sarebbe stata la data della serata speciale, abbiamo pensato subito ad avvisarti, del resto ci dispiacerebbe molto se tu ti presentassi il 20, o magari nella notte tra il 22 e il 23. Invece tutto accadrà durante la notte tra il 21 e il 22 luglio, e certamente questo lo faremo sapere anche agli altri. Speriamo che sia emozionante per tutti, anche per gli altri, non solo per te. Per ora ci basta sapere che tu hai letto queste informazioni e che finalmente sai che stiamo parlando della notte tra il 21 e il 22 luglio. Forse prima di leggere queste righe non lo sapevi, ma ora lo sai, è per questo che adesso siamo molto emozionati.

CONDIVIDI